martedì 1 marzo 2011

Corsi di decorazione : l'avventura continua ^_____^

Divertimento, Felicità, Stanchezza, Soddisfazione.
Sono solo alcune delle parole che potrei usare per descrivervi l'avventura corsi.
Ormai siamo stato in diverse città ed ho visto moltissime facce, con i nomi mi confondo, ma vi assicuro che mi ricordo di ognuna di voi ^_____^
Ci sono state le più timide che zitte zitte hanno lavorato sodo stupendomi enormemente per i loro risultati e le più divertenti e chiacchierone che hanno trascinato gli altri con la loro allegria (con loro ho avuto anche il piacere di pranzare ), ci sono state poi altre che mi hanno lasciato di stucco spiegandomi di essere arrivate anche da molto lontano solo per frequentare il corso , vi giuro non me lo saprei mai aspettato.
C'è stato addirittura chi mi ha portato un regalino!!!



E qui vi assicuro che mi sono sentita sciogliere come un gelato, perchè il regalo conta relativamente, ma pensare che qualcuno si sia preso la briga di scegliere un pensierino per me e portarmelo significa che per un momento ha pensato a me e mi ha dedicato una frazione della sua vita, vi ringrazio quindi DI TUTTO CUORE per la stupenda scatolina fatta a mano, la collana con la fetta di torta e il CD con le immagini dei personaggi dei cartoni animati da usare per prendere ispirazione
Qui sotto qualche foto del corso della fatina a Roma, sto sistemando tutte le altre da inserire nell'album, poi vi arriverà l'invito per entrare a scaricarle, nel frattempo controllate la posta perchè dovrebbero essere partite le ricette integrative per la dispensa ;-)

Mucca at work...



Mucca concentrata che sistema una fata ancora decapitata (manca la linguetta di fuori, che in genere c'è...ma quando sto con voievito ... h h h ... )



Il lavoro continua...





Istantanea dell'impegno che ci avete messo, e si vede!!!



L'opera che inizia a prendere forma...



Una delle vostre fate quasi alla fine (e gli ormai mitici cioccolatini che nessuno per timidezza mangia mai...e che sono li per voi!!!! Ma devo diventare ancora più cicciona??? )



E voi che ne pensate? vi siete divertite? avete trovato interessante il lavoro che abbiamo fatto insieme? e una volta a casa avete sperimentato???
Fatemi sapere, ci tengo ^___________^

Per oggi scappo,

baci as usual

Mucca

P.S.
ho cercato di tradurre alcuni indirizzi perchè non si capiva bene cosa ci fosse scritto :-( se ho sbagliato e non avete ricevuto la dispensa scrivetemi e vi risponderò appena posso!

P.P.S .....è in arrivo un altro tutorial ;-)

18 commenti:

Mirtilla ha detto...

che bello vedere la passione e l'impegno sui vostri volti :)

Cranberry ha detto...

Che belle foto!:O Brava Mucca e brave alle allieve!^_^
Io ammiro sempre con grande entusiasmo!
Mi piace proprio questa tua vetrina :D
ps.Ho fatto dei biscottiniusando una tua frolla:P
grazie tante, ti ho nominata eh!I miei biscottini decorati però non sono come i tuoi capolavori, am mi son divertita :D

Anonimo ha detto...

vogliamo i corsi a Napoli, vogliamo i corsi a Napoli, vogliamo i corsi a Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Senti una Cosina... ha detto...

Quoto i corsi a Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

Michela cake designer ha detto...

Bravissima!!!

Ludo ha detto...

E' stata un'esperienza fantastica!La tua bravura era nota, basta guardare questo bolg, ma mi ha stupita la professionalità, la dolcezza, la passione e la dolcezza con cui hai condotto la lezione! Ti ho già detto a voce, alla fine della giornata dei topini, che non ci sono paragoni tra il tuo e gli altri corsi che ho frequentato sulla pdz! Ti faccio tanti auguri x tutto quello che farai e spero di incontrarti ancora!

Ludo ha detto...

E' stata un'esperienza fantastica!La tua bravura era nota, basta guardare questo bolg, ma mi ha stupita la professionalità, la dolcezza, la passione e la dolcezza con cui hai condotto la lezione! Ti ho già detto a voce, alla fine della giornata dei topini, che non ci sono paragoni tra il tuo e gli altri corsi che ho frequentato sulla pdz! Ti faccio tanti auguri x tutto quello che farai e spero di incontrarti ancora!

Fausta ha detto...

Ciao piacere di conoscerti,troppo troppo bello il tuo blog.
Ci sono delle vere e proprie opere d'arte .Complimenti.Non solo ti seguo, ma ti metto sul mio blog,cosi non ti perdo di vista
Un abbraccio e una buona giornata.
Fausta

Betta ha detto...

che brava che sei ti seguo

Angy - Food with Love ha detto...

non vedo l'ora sia sabato per partecipare al corso e per conoscerti Mucca!!!!!!!

Günther ha detto...

di fronte a tante cose belle cosa dire, complimenti e che brava!!

Anonimo ha detto...

Mucca,sei eccezionale!!!Se (spero) tornerai a Milano,faro' di tutto per riuscire a seguire il tuo corso!!
Complimenti , di cuore :)

Monja ha detto...

Una sola parola... COMPLIMENTIIIIIII!!!!

Elena ha detto...

Divertimento, Felicità, Stanchezza, Soddisfazione....titolo perfetto! Tanto divertimento e felicità, tantaaaaaa stanchezza e molta soddisfazione!!!
Dopo milano sarò anche a verona per la torta romantica, ma niente gocce please!!!!

Calimero ha detto...

Le mucche fanno mu ma una fa muuu muuuu !!!
Sei grande mucca ! Io ero al corso di Milano sia a quello dei cupcakes che a quello della torta dei topini eri il regalo del mio compleanno .... e adesso lavoro ai fianchi per il regalo dell'anniversario ..... dove sei sei io arriveròòòòòòò . Sei super. Grazie di tutto.
Maria Grazia ( Varese) ... quella alta e magra ;0)

Loretta ha detto...

Siiiii dai qualche corso anche a Napoli... Un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao! per caso o per fortuna ho scoperto il tuo blog proprio quando mia madre cercava un corso di "decorazione" per torte. come posso sapere quando ci sarò il prossimo a Roma???

Farnocchia

Anonimo ha detto...

Peccato che non abiti a Pescara, seguirei molto volentieri i tuoi corsi, sei eccezionale.La cosa che ti fa più onore è che metti a disposizione di tutti non solo le foto dei tuoi fantastici dolci ma regali anche le ricette.Ho fatto i tuoi cupcakes,delicati e buoni come li hai descritti.Grazie da Geppina, appassionata di dolci decorati.